Quale San Valentino più bello di quello celebrato Sulla Strada?. Nel Municipio XIII Aurelio di Roma,   Da Piazza Irnerio a Piazza Pio XI oggi, 14 febbraio, dalle 19 alle 22  potrete fare uno straordinario  percorso d’arte e spettacoli sulla strada a cura dell’Associazione Urban Arts Project & Orientale American Tribal Style.  La manifestazione  si intitola Love in Act e nasce sotto la direzione artistica di Marialuna Storti con risvolto benefico  e partecipazione di VBeventi.

Il gruppo Trybee guidato da Barabara Oshun Giannantoni presenterà spettacoli coinvolgenti su strada.  “Lo Stile Tribale Orientale è una danza forte ed elegante, di unione ed integrazione, che si danza in gruppo grazie all’esistenza di un vocabolario di movimenti e di segnali che le danzatrici si scambiano durante l’esibizione” ci racconta Barbara Oshun Giannantoni. “Si crea così, durante la Danza, una coreografia sempre nuova influenzata dall’espressività, musicalità ed esperienza di ogni singola componente che si fonde nel gruppo. è una danza che stimola la gioia della condivisione, la solidarietà e la comunicazione fra le danzatrici, dando modo ad ognuna di affermare e sviluppare la propria femminilità, personalità e bellezza, e carica la scena di quell’energia particolare ed unica che lega, in modo sottile ma molto forte, tutte le donne”. Trybee è una troupe non professionale di American Tribal Style® formata da Barbara Oshun per portare in scena un autentico intrattenimento Tribal nelle piazze, teatri e locali. Grazie ad uno studio attento della tecnica, dell’uso dei cimbali e della performance, la Trybee è in grado di trasmettere e condividere lo spirito gioioso e coinvolgente di questa danza.

Per le installazioni artistiche si potrà invece seguire un percorso in cui espongono Anahi Angela Mariotti, Ambra Nadalini, Emanuela Rizzo, Isabella Lacquaniti, Livia Tedeschi, Luisa  Scali, Marialuisa Angeletti, Marialuisa Storti.

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada