Volete fare molta strada spendendo poco? C’è FlixBus alla portata di tutti. flixbus-lake-alps.jpgQuest’estate gli italiani  che hanno raggiunto le località di vacanza con FlixBus sono stati il 70% in più rispetto allo  scorso anno. Un trend positivo valido anche nel resto dei Paesi europei in cui è presente FlixBus, dove in media l’incremento delle prenotazioni durante il periodo estivo si è attestato al 30%.

Sulla base delle prenotazioni effettuate durante il periodo estivo, quest’anno sono Venezia e Lecce le città italiane verso cui è stato registrato il maggiore incremento rispetto al resto dell’anno. Seguono nella top 5 delle mete preferite dell’estate 2017 Bari, Napoli e Roma.

Tra le destinazioni estere, invece, le più gettonate dagli italiani per il periodo estivo sono state Parigi e Francoforte, seguite da Monaco di Baviera, Nizza e Zagabria.

È in crescita anche il numero di quanti utilizzano l’autobus per recarsi in aeroporto, e da lì partire alla volta di altre destinazioni. La rete FlixBus, che in Italia conta 170 destinazioni, raggiunge infatti anche gli aeroporti di Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Venezia e Roma Fiumicino. Per conoscere tutte le destinazioni della rete FlixBus, consultare la mappa interattiva disponibile sul sito.

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada