Home > Highlight > Singita Wonderland

Singita Wonderland

Per darvi un’idea, all’ultima festa in tema messicano, dedicata al giorno dei morti, reso celebre anio regina di cuore stefano cappellaio mattoche dai dipindi di Frida Kahlo, c’erano saltimbanchi e ballerini, danze etniche e trampolieri mangiafuoco e un djset  meraviglioso,. Ma se non c’eravate non potrete mai capire il livello delle Feste del Singita. Se invece ci siete venuti ( alcuni grazie a Sulla Strada!)  siamo sicuri che non potrete perdere il prossimo evento.

Al gong del calar del sole in questa splendida spiaggia  tra letti a baldacchino sulla riva, teli sulla spiaggia e danze a piedi nudi , il mondo della fantasia si anima.

Questa sono io vestita regina di cuori con un cappellaio matto all’altezza delle mie aspettative .  Ho quasi cinquanta anni quindi siate benevoli e cercate di capire come non possa resistere a qualcosa che sia incentrato sul Paese delle Meraviglie di Alice.

Singita in Wonderland

Se anche voi siete matti abbastanza non potete perdere la serata epocale. Seguite il Bianconiglio, vi porterà sulla strada a Fregene, sulla spiaggia del Singita per l’evento più magico dell’estate! Dalle 19:00 fino a mezzanotte, andrà in scena Singita in Wonderland, con ambientazioni oniriche tra sogno e realtà, ispirate al libro Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carol, che detta anche il dress code della serata.

Nel mondo di Alice “Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe” del resto, come afferma il Cappellaio Matto, “Questo luogo è unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio. E per fortuna, io lo sono”. Il Singita si addentrerà, dunque, nel mondo inconsapevole dei sogni e del metafisico,  costruendo un viaggio sterminato nei territori della fantasia e dell’indefinito, dove la magia non è un trucco, ma dove tutto è possibile.

Nel cuore del Villaggio dei Pescatori il Singita di Claudia Serafini, Marco Falsarella e Luca Iacoponi porterà in spiaggia Alice, Stregatti e Cappellai fino alla mezzanotte con il Dj Set di Kristine Von Trois & Rico dj. Durante la serata, anche la Live Performance del Singita Nouveau Cirque ed un PhotoPrinter Corner a cura di Ducati Roma Point. Vi fate una foto la condividete su Istagram con l’ashtag #ducatisingita e loro ve la stampano. Uscendo potete ritirarle.

Per informazioni sull’evento, è possibile inviare una email a info@singita.it con oggetto ’27 luglio Fregene’ oppure compilare il form ‘contattaci’ sul sito  “http://www.singita.it”. Per prenotazioni: 06 61964921.

Dress code come qui sotto

io regina di cuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *