GNAM! Festival europeo del cibo di strada e The Fisherman Burger, la ristopescheria trendy di Roma, vi invitano ad un aperitivo speciale. Domenica 14 maggio, in viale Oceania (laghetto dell’Eur), tra i banchi della manifestazione con le più buone e genuine eccellenze ‘on the road’ italiane e internazionali, spiccherà la consolle di Sonia Rondini per un divertente dj set anni 60-70.

I sapori sono quelli di The Fisherman Burger, “il primo food harbour che mette d’accordo i vecchi lupi di mare amanti della tradizione marinara e i giovani mozzi in cerca di avventure gastronomiche”.
I colori sono quelli, vivaci e brillanti, del laghetto dell’Eur a maggio.
I profumi, tutt’intorno, appartengono alla nostra tradizione gastronomica e alle materie prime d’eccellenza, utilizzate e valorizzate dagli “artigiani del gusto” selezionati da Gnam! per la sua tappa romana.
La musica è quella di Sonia Rondini, che racconta di sé: “I miei dj set raccontano di me, di quello che ho fatto, da dove vengo, chi ho conosciuto, le mie passioni, i miei viaggi. È un modo per connettermi con il mondo ed è l’unico modo che conosco per raccontarmi senza usare le parole”.

🐟🎧 Aperitivo + dj set ’60-’70 🐟🎧
Domenica 14 maggio, h.18:30-22.00
davanti allo stand di Fisherman Burger
presso GNAM! Festival europeo del cibo di strada
Viale Oceania (laghetto di Roma Eur)

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada