Alessandra Mag Hair Couture firma le tendenze taglio e colore con l’Oreal

Alessandra magliocchetti.png

La Strada è via Domenico Millelire. Ad accogliervi lei, Alessandra Magliocchetti, una di quelle donne che fanno la differenza. Ha già un salone in un centro commerciale, uno di quelli molto grandi, dove c’è comunque un’impronta di colei che lo ha reso tale, ma le donne come Alessandra hanno sempre bisogno di nuovi stimoli.  Così è  nato Alessandra Mag  sulla strada. C’è lo ha presentato in collaborazione con L’Oréal Professionnel, L’Oréal Smartbond e Kerastase. Una serata all’insegna della moda e della bellezza.  Esperti coloristi L’Oréal Smartbond hanno fugato ogni dubbio presentando le nuove idee. Hair stylist Kerastase erano pronti a dare consigli insieme a Makeup artist che hanno truccato più di un volto con il brand professionale Show.

Abbiamo scoperto in questa occasione l’Oréal Smartbond, sistema di ultima generazione per proteggere e rinforzare i capelli quando si schiariscono o si colorano. Consente di per cambiare il look in libertà, senza intaccare la struttura capillare. L’Oréal Smartbond è ideato per chi ha i capelli sensibilizzati, ma non vuole rinunciare al colore o per chi vuole osare con un look estremo (biondo, blu, rosa) senza aprire il capello. Grazie all’acido  maleico il capello non viene destrutturato completamente per fare la tinta lasciando tuttavia infinite scelte sul colore.

evos-borsetta

Durante l’evento è stata anche lanciata la nuova linea di borse Hand Made Mary Bags. Fettucce, frange, colori caldi ed avvolgenti, tessuti morbidi intrecciati, pietre, fiori, catene. Ogni borsa è un pezzo unico realizzato a mano, con la possibilità di richiedere borse esclusive costruite su misura.

Quanto ai trend di quest’anno si gioca con il mix&match per gli accessori ovvero l’arte di abbinare materiali e tendenze per esprimerci in modo libero e personale. Con i capelli si gioca con maxi volumi anni ‘80, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block.loreal-capelli-look-620-2.jpg

Tutto è possibile secondo Domenico Picariello esperto  Esperto l’Oreal  “ma occorre sempre considerare i consigli di grandi creative come Alessandra, persone che sanno considerale l’incarnato, la forma del viso e sanno  preservare il capello nelle lavorazioni”.  Se invece si parla di moda quest’anno l’Oreal ha lanciato il FOB, un bob lungo  con frangia piena ma non netta. “e finalmente abbiamo abbandonato il mondo platino a favore del biondo albicocca e fragola”. La parola chiave del 2017 è Hair countouring un termine preso  dal make up che indica la creazione di contrasti attraverso ombre luci. “Un concetto rivisitato di strobbing, che muove la luce nei capelli, mettendo in evidenza alcuni punti, ma non solo per correggere i difetti”. “siamo noi a decidere come vogliamo raccontarci” dice Alessandra. E quindi illuminiamoci come vogliamo.

contouring.jpg

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. wwayne ha detto:

    Rieccomi! Mi hai fatto tornare in mente questo splendido film: https://wwayne.wordpress.com/2016/11/12/i-mitici-anni-80/. L’hai visto?

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...