jumbo-png20161203_132329Giorni di festa e di allegria per il Mercatino Natalizio del Luneur Park . Tante le novità che possono spingervi a fare  una passeggiata di shopping e degustare delizie al A Luneur Park. Il primo gennaio si inizia con un festeggiamento di capodanno a misura di bambino  il nuovo anno non inizia a mezzanotte…. ma a mezzogiorno.

Un Capodanno diverso, pensato per dare anche ai più piccoli, che magari la sera prima si sono addormentati, la possibilità di celebrare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno con un augurio speciale, che il 2017 possa essere un anno ricco di magia, sogni, divertentissimi giochi e nuove sorprese!

Coriandoli, palloncini, musica. È tutto pronto per il Capodanno dei bambini da festeggiare a Luneur Park. L’appuntamento è il primo gennaio nel Giardino delle Meraviglie, sul bordo del lago al centro del Parco.

Alle 12 in punto, dopo il tradizionale countdown, si festeggerà l’arrivo del nuovo anno con tutti i visitatori.

I cannoni spareranno coriandoli e in cielo si leveranno migliaia di palloncini colorati.

I bambini parteciperanno alla grande festa con trombette e fischietti per essere i veri protagonisti dei festeggiamenti e dare il benvenuto al 2017. La giornata proseguirà con tanti appuntamenti; la baby dance a bordo lago, la Tomboluna con fantastici premi sulla Terrazza del Sole. Ogni giorno si può scegliere tra tre appuntamenti diversi, alle 11, alle 13 e alle 15.

Le nostre casette di legno innevate piene di giochi, befane romane, gosolità tipiche e delizie si trovano tra le attrazioni e sono sempre  tutte aperte. In occasione delle feste potrete trovare anche  le civette in giro per il parco per salutare e fare gli auguri a grandi e piccini.

Vi ricordiamo che è aperta  da alcuni giorni anche la ruota panoramica e il nuovo McDonald.

E’ sempre aperto anche il Villaggio di Natale e  nella Terra delle Farfalle si può assistere allo show di MastroBurattinaio. Si tratta di un artista che possiede una valigia assai strana, fatta di mille colori e a forma di Castello: non è né grande né piccola, eppure può cambiare dimensione a seconda dei desideri del MastroBurattinaio, trasformandosi anche nel suo magico Teatro.Il Mastro Burattinaio è un menestrello che ha deciso di raccontare ai bambini le sue curiose storie insieme alle magiche farfalle del Giardino delle Meraviglie.

Non esiste un mercatino Natalizio come quello del Luneur Park  che sorge in un vero regno della fantasia dove tutta la famiglia può divertirsi e fare acquisti all’insegna della qualità e della sicurezza.parisian

Regalaci un sorriso!
0

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada