Le nostre Passeggiate di Natale stanno per concludersi. Domani si smonta e quindi se volete passare a salutarci o a ritirare i premi del contest affrettatevi. Abbiamo iniziato a Novembre   facendo il presepio e l’albero di natale da De Angelis il più antico preseparo di Roma.

In molti hanno scelto la novità del Natale 2016 Mister Christmas, il decoro personalizzabile  con i vostri nomi e auguri.

E quanto abbiamo mangiato? Cose buonissime e genuine. Tanti cesti sono stati fatti con le delizie dei luoghi del terremoto! Il Bocconcino aveva le specialità di Amatrice e Insieme per Norcia ha devoluto alle aziende esclusivamente vittime del terremoto. Sono arrivati sapori di Sicilia con mandorlati e pistacchi nei panettoni, e un torrone senza eguali in tutta Roma creato  dal miele bio della Sardegna (il torrone di Tonara). Le nostre tavole sono state imbandite con il pane e i Taralli pugliesi, le conserve di terra della Toscana e il suo buon vino della Cinta Senese.

Avete partecipato a due contest  . Il primo di apparecchiatura della tavola natalizia con prova di decorazione di tovaglioli e due creazioni di centro tavola. Grazie ancora.

I bambini sono andati su tutte le giostre e nella nostra casetta di Babbo Natale hanno scritto una letterina con lui e  giocato con gli animatori di Tadà facendosi truccare.

Avete scelto da noi molti regali originali Grazie! Spesso sono opere introvabili in grandi centri commerciali e frutto di lavoro artigianale.

Infine avete partecipato al nostro ultimo contest Natalizio vincendo cose preziose…. Non ci resta che ringraziarvi ancora una volta e darvi appuntamento al prossimo anno.

20161215_172639.jpg

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada