A LUNEUR PARK TORNA A GIRARE LA RUOTA PANORAMICA

La grande, colorata e maestosa ruota panoramica di Luneur Park torna a girare. Uno dei simboli del Parco divertimenti più antico d’Italia e della città di Roma è pronto ad accogliere i visitatori sulle sue gondole. La ruota ripartirà domani 28 dicembre e sarà un regalo per i bambini di oggi e quelli di ieri. Vista la grande attesa dei romani il Parco ha deciso di regalare la Ruota alla città sia per domani, sia per giovedì 29 e venerdì 30 dicembre. Domani, giovedì e venerdì, dunque, solo per chi acquisterà il biglietto di ingresso a Luneur Park, il giro sulla ruota sarà gratuito.

La ruota è stata completamente ristrutturata in una gradazione di 28 diversi colori, uno per ogni gondola.

Luneur Park è il Giardino delle Meraviglie dedicato ai bambini fino a 12 anni che ha aperto il magico portale, dopo 8 anni di chiusura, il 27 ottobre 2016.

Un Parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri prendono forma e colore, dove ogni giorno ed ogni ora è possibile  fare shopping in un vero mercatino natalizio di casette di legno innevate. Tutta la famiglia può divertirsi in maniera spensierata e sicura e magari fermarsi a degustare un prodotto tipico da mettere sulle nostre tavole di Capodanno.

Un Parco di circa 7 ettari, con piante e fiori di ogni colore, 25 attrazioni tra Giostre, Giochi, Playground dedicati ai più piccoli, Percorsi Avventura e avventure Fantasy, attività e servizi dedicati alle famiglie come i laboratorie la ludoteca.

Luneur Park è l’unico Parco a Roma e in Italia pensato per esclusivamente per le famiglie.

 

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada