Invia la tua foto del Natale e vinci un fantastico premio

Invia la foto che rappresenta di più la tua idea del Natale e vinci uno dei premi messi in palio dai produttori e dagli artigiani più virtuosi del Mercatino natalizio dell’Eur, Passeggiate di Natale.

san-francisco

  1. Scegli una foto che rappresenta il tuo Natale
  2. Posta la tua foto sulla pagina Facebook Sulla Strada
  3. Se risulterà tra le 9 foto che hanno ricevuto più mi piace, vinci un premio da ritirare, dal 23 dicembre in poi, a Passeggiate di Natale, il mercatino natalizio dell’Eur

Ognuno di noi vive il Natale in modo personale ed unico… Per questo non poniamo limiti alla vostra fantasia! Il presepe, la lista di buoni propositi per il 2016, la stella di Natale, il cagnolino di casa vestito da Santa Claus o un selfie davanti al vostro albero di Natale… Non importa quale sia il soggetto della foto che sceglierete, l’importante è che sia Natale!

E a Natale… si festeggia con gli amici

Abbiamo voluto trovare un modo per ringraziare tutti i numerosissimi amici che, in queste settimane, ci hanno scelti e hanno trascorso le loro “Passeggiate di Natale” con noi, tra degustazioni, laboratori creativi, giochi di animazione e acquisti tra i banchi della bigiotteria creativa, delle idee regalo personalizzate, dell’artigianato di qualità e del prodotto tipico regionale più pregiato. Vogliamo festeggiare con voi il successo di questa seconda edizione, mettendo in palio tanti meravigliosi premiofferti dai più virtuosi produttori e artigiani che hanno arricchito e arricchiscono di gusto, qualità e creatività i nostri banchi.

I premi

Tra i premi in palio, buonissimi prodotti regionali locali, come il guanciale di Amatrice,
dallo stand de ‘Il Bocconcino’, o il salame di Norcia da #InsiemePerNorcia, lo stand della guanciale-bocconcinosolidarietà per le aziende norcine duramente colpite dal terremoto. E ancora, il torrone sardo alle mandorle e noci, con miele bio e prodotti tipici della Sardegna, oppure il Chianti biologico Docg della Cinta Senese dal banco Sapori di Toscana. Per chi ama i regali personalizzati, una bella decorazione natalizia in poliresina da Mr. Christmas per arricchire il vostro albero o la vostra tavola, una stella natalizia porta tè con gessetto profumato a forma di renna, completamente fatta a mano oppure una bellissima lanterna mediterranea artigianale, un simpatico cuscino della Roma per tutti i lupacchiotti direttamente dallo stand con le idee regalo delle squadre calcistiche e una befana scacciaguai romanesca di De Angelis, il famoso banco dei presepi tradizionali di Piazza Navona.

Come partecipare

Metti ‘mi piace’ sulla pagina Sulla Strada (https://www.facebook.com/sullastradaEventi/) e posta la foto che rappresenta il tuo Natale.lanterna-marocchina

Con Passeggiate di Natale, “ti premio per le feste!”. Creeremo una fotogallery dedicata al vostro Natale e le foto che avranno ricevuto più mi piace vinceranno il contest. I premi saranno assegnati nell’ordine in cui ve li abbiamo presentati, dal guanciale di Amatrice alla befana scacciaguai.

Il 23 dicembre il contest sarà chiuso e verrà pubblicata la lista dei vincitori, che potranno passare a ritirare i loro premi presso Passeggiate di Natale, il Mercatino Natalizio di Roma Eur, in V.le dell’Oceano Pacifico (ang. V. della Grande Muraglia).

Per informazioni: Pagina Facebook Sulla Strada
sullastradaeventi@gmail.com

 

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada