jumbo-pngDall’8 all’11 Dicembre, in occasione del Ponte delle Civette, il Luneur accoglie i suoi ospiti con un biglietto di ingresso speciale (€7,5 euro a persona per gli adulti e €15 euro a persona per i bambini) che prevede l’utilizzo illimitato di tutti i giochi del Parco, le giostre e i laboratori del Giardino delle Meraviglie, oltre che, naturalmente, l’accesso al suo magico Mercatino Natalizio, con le sue casette di legno innevate, i giocattoli di ogni tipo e le idee-regalo dell’artigianato di qualità.

PARISIAN.png

Tra un giro al Brucomela e una visita al Magicirco, regalatevi tutta la meraviglia di un suggestivo Mercatino nordico che, per la prima volta a Roma, si articola tra i vialetti, i giochi e i prati del Giardino delle Meraviglie. Addobbi, caramelle, dolci tradizionali artigianali e il prodotto tipico regionale per arricchire i vostri cesti natalizi, le caramelle più golose per la calza della Befana, tanti giocattoli vintage e ultra-moderni, e nuvole di fate, elfi e personaggi magici che vi aleggeranno intorno regalandovi la sensazione di passeggiare in una fiaba.

Se siete a caccia del regalo di Natale perfetto per i vostri amici e familiari, mentre i bimbi giocano felici, scegliete i vostri regali nelle botteghe dell’artigianato natalizio più raffinato: pregiati carillon musicali, progettati utilizzando finissime tecniche di lavorazione, eleganti addobbi, ma anche i presepi più belli della tradizione romana. E, ancora, pezzi unici in legno, anche personalizzabili, candele artigianali per abbellire la vostra tavola, raffinate campanelline di vetro e ceramica, realizzate dalle sapienti mani degli artigiani italiani. .

 

hoverboardI vostri piccoli hanno già scritto le letterine dei desideri per Babbo Natale? Nel Mercatino Natalizio del Luneur troverete tutti i giochi più richiesti di quest’anno. L’ultramoderno Hoverboard, lo scooterino elettrico che sta facendo impazzire i bambini di tutto il mondo, ma anche giochi educativi e formativi, come i Sapientino, la fabbrica di Babbo Natale, oppure i coloratissimi Lego. Se invece volete stupire i vostri bambini con tutto il fascino intramontabile dei giocattoli di una volta, o magari regalare a voi stessi uno degli oggetti che vi ha resi felici da bambini, al Mercatino Natalizio del Luneur troverete i giocattoli vintage  più belli: trenin, soldati di latta, coloratissime trottole in legno o latta, oppure la divertente ‘raganella, lo strumento musicale conosciuto a Roma come tric trac…

Per il cibo, regna il prodotto tipico regionale di qualità e quello artigianale. Una particolare attenzione è data ai prodotti provenienti dalle terre che hanno subito il terremoto e dalle aziende che devono ricostruirsi.

Il Mercatino di Natale è aperto tutti i giorni fino al 8 gennaio 2017 con gli stessi orari del Luneur Park che lo ospita.

Regalaci un sorriso!
0

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada