IL PONTE DELL’IMMACOLATA CON I BAMBINI: A ROMA EUR SBARCANO SANTA CLAUS E I SUOI ELFI

Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre, a Passeggiate di Natale si festeggia “il Ponte dei bambini”, con le giostre, la casetta di Babbo Natale e l’animazione dei suoi colorati elfi. Per chi è ancora alla ricerca del regalo perfetto, tante botteghe dell’hand-made, articoli personalizzabili con il nome degli amici e i prodotti tipici regionali per arricchire di genuinità e gusto le ceste natalizie

Avvistata la slitta di Babbo Natale sui cieli dell’Eur! Da Giovedì 8 dicembre, Santa Claus sbarca a Passeggiate di Natale, il tradizionale mercatino natalizio dell’Eur, con tutti i suoi allegri elfi, pronti a intrattenere i bambini in fantastici giochi, truccabimbi, musica, sculture di palloncini e laboratori creativi. Babbo Natale accoglierà tutti i bambini che vorranno incontrarlo in una magica casetta in legno, dove scattare una foto ricordo seduti sulle sue ginocchia oppure scrivere e imbucare la letterina dei desideri diretta al Polo Nord.

Babbo Natale e l’animazione dei suoi elfi saranno presente tutti i giorni del ponte dell’Immacolata, dall’8 all’11 dicembre, dalle 11.30 alle 18.30.

babbo-nataleletterine

Giostre, giochi e golosità. Non solo Babbo Natale e gli elfi con i loro giochi e laboratori. Tutt’intorno, la magia delle giostre che rendono felici tutti i bambini e le bancarelle colorate, ricolme di giocattoli, addobbi, i dolci artigianali più buoni, biscotti fragranti e crepes dolci farcite con le creme più golose. Per addolcire ulteriormente l’atmosfera, tante caramelle e leccornie da degustare con i vostri bimbi durante la vostra ‘passeggiata di Natale’ o da portare a casa per rendere più gustose e colorate le giornate di festa in famiglia.

 

Artigianato e prodotto tipico. Per chi è ancora alla ricerca della idea regalo perfetta, tante botteghe dell’hand-made e dell’artigianato locale, ma anche i prodotti tipici che fanno l’eccellenza dell’Italia, dai pesti siciliani che arricchiscono i cesti natalizi più bramati alle ottime lenticchie di Norcia, da acquistare nello stand #InsiemePerNorcia, che raccoglie i prodotti più buoni di questa terra per aiutare le imprese in difficoltà.

Le idee regalo più ricercate. Dalle decorazioni in poliresina per l’albero o per decorare la tavola natalizia, personalizzate con il nome dei vostri cari, alle statuine più belle e ricercate dei presepi romani e napoletani, fino ai regali per gli amici cinefili o amanti della musica: stampe di altissima qualità su lamine di metallo raffiguranti le scene dei film, le copertine più famose o i personaggi più amati, dai Pink Floyd a Linus. Per gli amanti del regalo classico di qualità, avvolgenti maglioni in cachemire adatti a tutte le tasche e preziose decorazioni e tovagliati per la casa.

Passeggiate di Natale è dal 19 novembre al 27 dicembre in Via dell’Oceano Pacifico, angolo via della Grande Muraglia. È aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Durante le giornate del Ponte dell’Immacolata resterà aperto fino alle 20.00

 

 ponte_bambini_passeggiate-di-natale_locandina

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...