Mercatino di Natale del Luneur Park

Una magia nella magia: tra giochi e giostre spuntano casette innevate piene di sorprese per il Natale 2016: dalla trottola all’Hoverboard per i bambini e nei cesti natalizi i prodotti dalle aree del terremoto

 mercatino-di-natale-luneur

Non ci può essere atmosfera natalizia più suggestiva di quella del Mercatino di Natale di Luneur Park. Affiancato da un Villaggio di Natale e immerso in un Giardino delle Meraviglie pieno di elfi, il Mercatino rappresenta appieno la magia del Natale.

Tra i vialetti, i giochi, le giostre, si ergono le Casette in Legno innevate e illuminate, che custodiscono oggetti unici e idee regalo per tutti i gusti, dal vintage al moderno. Perché il Luneur Park è un luogo ritrovato. L’anima di Roma che ricorda un sogno del passato e del presente, un luogo che consente alle persone di staccare dalla realtà e immergersi in una dimensione a misura di bambini… E di adulti rimasti bambini. Una passeggiata che ha il valore aggiunto della fantasia e va ben oltre lo shopping.

Il Mercatino di Natale del Luneur Park espone nelle Casette l’antica tradizione del presepe tanto cara ai romani, ma anche le candele artigianali e gli addobbi più curati, la bigiotteria creativa e tutti gli accessori più originali, unici perché fuori dal concetto industriale di omologazione.

Per il cibo, regna il prodotto tipico regionale di qualità e quello artigianale. Una particolare attenzione è data ai prodotti provenienti dalle terre che hanno subito il terremoto e dalle aziende che devono ricostruirsi. Potete trovare i prodotti di Norcia della “Vecchia Pizzicheria” e quelli marchigiani da “Mr. Zocca”: dai salumi e i formaggi più saporiti, al tartufo fino alle conserve bio. E, se non vi manca l’appetito, il cibo di strada ha i suoi spazi: dagli arrosticini fino ai cannoli siciliani.

Al bando le idee regalo banali o già viste. La proposta per Natale del Mercatino del Luneur è unica e originale, perché frutto di vero artigianato, creato con materie prime di qualità e design raffinato. Qui si trovano i giocattoli vintage, di legno e latta, ma anche quelli più richiesti a Babbo Natale del 2016 come l’Hoverboard, il piccolo scooter elettrico che ha conquistato i bambini di tutto il mondo.  Tantissimi e variegati i dolci tradizionali artigianali, dal panettone al torrone, e le caramelle per la calza della Befana, che nella tradizione romanesca sale sulla scopa “Scacciaguai”.

Dunque un’atmosfera da mercatino natalizio nordico, ma all’insegna della tradizione romana; una scelta differente rispetto al caos e al traffico metropolitano.

Il villaggio di Natale lo troverete aperto tutti i giorni fino al 8 gennaio 2017 con gli stessi orari del Luneur Park che lo ospita. Quindi:

  • Lunedì e Martedì è chiuso.
  • Mercoledì Giovedì Venerdì 12.00 19.00
  • Sabato 10.00 00
  • Domenica 10.00. 19.00

Vi aspettiamo!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...