Di Corsa con Emanuele

E’ una domenica di Benesser12791092_240625192946292_1939310597349599526_n.jpge quella che ci apprestiamo a passare insieme a Via Ugo Ojetti, presso il Mercato che riserva diversi laboratori sul tema.

 Ma il Benessere vuol dire soprattutto Sport per tutta la famiglia, ancora meglio se associato a un fine benefico.

Allora tutti pronti per la piccola maratona “Di corsa con Emanuele”. Una corsa  per tutti. Senior (over 65) e Junior (fino a 12 anni)  possono affrontare la gara di un chilometro. Donne e uomini da tre chilometri.

Si parte proprio da Via Ugo Ojetti alle 10.30.

 

L’organizzazione la dobbiamo all’Associazione Infinito Amore da Emanuele Ciccozzi Onlus, Athlon, StepAhead, Lo Zio d’America in collaborazione con l’Associazione Commercianti Ojetti.

E’ la prima edizione ed un motivo in più per rafforzare la socializzazione nel quartiere e ricordare Emanuele nato e cresciuto a Talenti. L’associazione a lui intestata cerca supportare il reparto Pediatrico di Ematologia del Bambino Gesù, e le famiglie che hanno bambini affetti da leucemie o malattia analoghe.

Si vincono premi molto belli offerti dagli sponsor: abbonamenti sportivi annuali, feste golose allo Zio D’America per i più piccoli. Per partecipare bastano minimo 5 euro.

Se non vi classificate potete sedin corsa emanuele-2.jpgmpre comprarvi un premio di consolazione al Mercato di Via Ugo Ojetti. C’è un chilometro di artigianato e cibo squisito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...