La Magia arriva al Mercatino Di Palombini

 

Mago Merlino, Winx, Trilly e Streghe vi aspemagia palombinittano al Mercatino di Palombini. Il prossimo fine settimana è la Magia la protagonista, con teatrino di marionette, show di micromagia, palloncini scultura e truccabimbi. Il e 20 e 21 febbraio dalle 9.00 alle 19.30 l’animazione Bebop vi aspetta al mercatino di Largo Virgilio Testa di fronte al Palazzo della Civiltà del Lavoro.
Tra gli stand del tradizionale mercatino di Roma Eur, il teatro di strada e la magia coinvolgeranno spettatori di tutte le età con un pizzico di follia.
Anche per gli adulti è a disposizione la bravissima cartomante Laura pronta a rispondere ai vostri interrogativi in un’area riservata sotto i portici.
Nuvole di zucchero filato e tante altre leccornie ad addolcire l’atmosfera, mentre il prodotto tipico regionale, come ogni fine settimana, sarà il protagonista dei banchi dedicati al food. Dalla Sicilia al Trentino, passando per tutte le regioni italiane con prelibatezze dop e presidi slow food (mozzarella campana, porchetta laziale, arrosticini abruzzesi, taralli pugliesi). Tutti i sapori tipici, anche quelli introvabili, saranno a disposizione per acquisti e degustazioni.
Il Mercatino di Palombini è anche fashion, artigianato italiano, capi unici e accessori vintage, bigiotteria creativa, moda artigianale, mobili e oggetti particolari di design e arredamento.
Vi aspettiamo sabato 20 e domenica 21 febbraio dalle 9.00 alle 19.30 Largo Virgilio Testa vicino al Palazzo della Civiltà e del Lavoro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...