chocolate.jpgQuando ci va qualcosa storto non possiamo farne a meno. E’ lui, il cioccolato, il cibo cui proprio nessuno riesce a rinunciare per consolarsi e fare festa. E’ il comfort food per eccellenza. Ci tuffiamo dentro quando finisce un amore per affogarci la nostra disperazione, e lo regaliamo per conquistare il nostro amore.images.jpg Baci, cuori,ovetti: tutte le forme raccontano l’amore, la nascita, la creazione, la positività.
Sarà un fattore di chimica e di endorfine, ma certo non ne possiamo fare a meno. Questo regalo del cielo ci piace fin da bambini, da piccolissimi. Ed è ai più piccoli che è dedicato il laboratorio che tiene Crepizia, presso il Mercato di Via Ugo Ojetti domenica prossima, 21 febbraio dalle 12.00 alle 13 e dalle 16 alle 20.
I bambini potranno lavorare con le formine e fare la loro cioccolata con il riso soffiato della forma che preferiscono.
Per i grandi, il cioccolato è invece celebrato in diverse forme, visto che nel Mercato, pieno di cuori, si celebra il San Valentino Reloaded per tutti quelli che l’amore vogliono celebrarlo sempre.
Il Mercatino di via Ugo Ojetti, un chilometro di golosità, artigianato, laboratori, fashion e design, domeindex.jpgnica 21 febbraio dalle 9.00 alle 19.30.

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada