Magia e teatro di strada nel weekend del Mercatino di Palombini

Il Mercatino di Palombini diventa magia: marionette, giocolieri, animatori e tanti spettacoli di micromagia animeranno il weekend del 20 e 21 febbraio
[dalle 10 alle 19.30 di fronte alla storica caffetteria Palombini,
vicino del Palazzo della Civiltà e del Lavoro]

Tra gli stand del tradizionale mercatino di Roma Eur, il teatro di strada e la magia coinvolgeranno spettatori di tutte le età… con un pizzico di follia.

 

Da mattina a sera, un tuffo nella magia dell’arte di strada che stregherà grandi e piccoli. Imperdibili gli spettacoli di marionette a filo e burattini che lascerà i bambini a bocca aperta.

 

Nuvole di zucchero filato e tante altre leccornie ad addolcire l’atmosfera, mentre il prodotto tipico regionale, come ogni fine settimana, sarà il protagonista dei banchi dedicati al food: dai taralli pugliesi alle squisitezze del banco del Trentino, i prodotti dop e i sapori tipici italiani saranno a disposizione per acquisti e degustazioni.


Ma il Mercatino di Palombini è anche fashion, artigianato italiano, capi unici e accessori vintage, bigiotteria creativa, moda artigianale, mobili e oggetti particolari di design e arredamento.

 

Vi aspettiamo sabato 20 e domenica 21 febbraio dalle 10 alle 19.30 di fronte alla storica caffetteria Palombini, vicino del Palazzo della Civiltà e del Lavoro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...