s. valentino reloadedAvete perso il treno dell’amore? Per voi è San Valentino tutte le Domeniche? Non siete usciti e vi siete pentiti? Vi chiedete perché a Milano carnevale dura di più e a Roma finisce con il Mercoledì delle Ceneri? ANCHE NOI.
Per qualsiasi motivo sogniate il vostro San Valentino Reloaded, sappiate che fate parte di un popolo di Roma nascosto, ma non sommesso, pronto a celebrare l’amore verso partner, figli, cani, cavalli, cibo, moda, design con tutti i cuori del mondo e una cascata di cioccolato.
San Valentino Reloaded si celebra presso il mercatino di via Ugo Ojetti Domenica 21 febbraio dalle 9.00 alle 20.00. Un chilometro di colori e di cuori. Se non vi è bastato San Valentino o ne volete uno diverso, se San Faustino non vi porta dolcezza e romanticismo, se vivete di cinismo e cioccolato allora dovete approfittare di questa occasione.
Gli artigiani di Mercatilandia, produrranno tutti manufatti a tema davanti ai vostri occhi: cuori di cioccolato, di bigiotteria, di fiori, di pelle, di cartapesta, di fibra di bambù.
Avrete la possibilità di comprare oggetti unici creati sotto i vostri occhi.
Per i bambini, oltre ai tantissimi palloncini, naturalmente a cuore, uno speciale laboratorio da cioccolatieri si terrà allo stand di Crepizia dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 17.00. I piccoli potranno fabbricare le loro formine di cioccolato ai cereali e al riso soffiato, pasticciando come veri chef!
L’area food, vedrà, per questa domenica, una cascata di dolci, ma anche afrodisiache spezie, mele stregate, zucchero filato a cuore. Ovviamente c’è la possibilità di assaggiare dello street food tipico: pizza e focaccia napoletana, arancine siciliane, porchetta di Ariccia, arrosticini abruzzesi, prodotti di Norcia, panzerotti e taralli pugliesi.
Tantissime le dimostrazioni dei metodi di lavorazione manuali per interagire con il pubblico presente, avvicinarlo all’artigianato e all’amore per la creazione e il riutilizzo.
L’appuntamento con San Valentino Reloaded è Domenica 21 febbraio dalle 9.00 alle 20.00.

Regalaci un sorriso!
0

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada