San Valentino al Mercatino di Palombini

Dimenticate gli orsacchiotti di peluche e fate un regalo serio per San Valentino. Dove? Al Mercatino di Palombini, uChic-Fashion-for-valentine.jpgno degli eventi più caratteristici di Roma che si ripete ogni Sabato e Domenica a Largo Virgilio Testa, all’Eur sotto il Palazzo della Civiltà Italiana, dalle 9.00 alle 19.30.
Le coppie che già convivono potranno trovare qui la biancheria ricamata migliore che esiste: dalla Toscana, tutta artigianale e di tessuti purissimi. Qui anche le tovaglie provenzali, per dare la giusta aria di primavera alla vostra casa, con runner e cuscini che ci ricordano che le mimose sono giroyal-copenhagen-vase.jpgà in fiore.

Tra i banchi anche un’esclusiva difficile da trovare: le belle porcellane Royal Copenaghen, e tanti altri oggetti da collezionismo e antiquariato per il vostro nido d’amore, in cui potrebbe trovare spazio persino il design in carta.
zzzperfumeSe invece cercate un regalo per sorprendere il vostro partner potrete trovare qui la sua personale fragranza. Ci sono infatti i profumi delle più grandi marche in stock. Per gli accessori la scelta è unica: c’è la bigiotteria di Minou e Nanà , i grandi brand de Le Chicche, l’artigianato creativo (pieno di cuori stilizzati in questo week end), la bigotteria americana e vintage, e il gioiello artistico. Sempre tra gli accessori le borse artigianali e firmate, gli occhiali vintage e in stock, i prodotti dell’Erboristeria.
Sicuramente il 13 e il 14 la moda è la vera protagonista del mercato, con grandi firme a prezzi speciali, vintage, maglieria artigianale, intimo ricamato e di pizzo (un regalo per lei che piace anche a lui).
Per i grandi classici del mondo femminile, potreste soffermarvi con la vostra lei al banco delle scarpe fatte a mano in arrivo dalle Marche. Oppure regalarle un fiore, o ancora meglio, una pianta, qualcosa che lasci un segno duraturo e vivo. Al mercatino di Palombini il punto verde è uno dei più affollati di sempre, e questo week end lo sarà ancora di più.


Se poi siete single, potete festeggiare San Faustino in anticipo e farvi un regalo da soli, che è sempre una buonissima cosa, sicuramente meglio di un fidanzato o una fidanzata sbagliati.

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. wwayne ha detto:

    Bellissima la foto con la panchina! Dove l’hai trovata?

    Mi piace

    1. letiziastrambi ha detto:

      vagando su google in ricerca immagini non mi ricordo bene

      Mi piace

      1. wwayne ha detto:

        Anch’io ho trovato così le mie foto migliori. Colgo l’occasione per consigliarti questo splendido film: https://wwayne.wordpress.com/2013/12/09/un-successo-meritato/. Vederlo mi ha reso una persona migliore. Grazie per la risposta! 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...