Food & Fashion sulle ruote

 

Il week end inaugurale di Passeggiate di Natale (#‎PasseggiateDiNatale‬, via della Grande Muraglia angolo via dell’Oceano Pacifico dal 27 novembre al 27 dicembre), vedrà la partecipazione il 28 e 29 novembre di una carovana di Truck e Apecar dedicate a Food e Fashion con  prodotti Dop, Street Food, Artigianato italiano, sartoria e grandi Firme nuove e vintage. Gusto e tradizione dei sapori tipici della Puglia, le Panelle Siciliane, la polpetteria, gli sfizi gourmet, i panini golosi, le boutique di abiti vintage e grandi marche, la bigiotteria e la moda artigianale, gli accessori più creativi.
Questo è stato l’anno della riscoperta del valore aggiunto che la sharing economy può dare alla nostra tradizione. Sulle ruote si riscopre il glamour e il cibo diventa ricerca, freschezza e semplicità. Per questo #PasseggiatediNatale ha voluto celebrare la tradizione con le più popolari di Roma. Per lo street food: L’Apulia, L’Appetito, Sfizio Capitale, Food Family. La Panella. Per il Fashion: Bjoy, Les Nas Nas, Sleepers, Ape Beejoux, Ape Baratto, Jole Creo, Stile alle Forme, Everywhere.

eveywhere
Il primo week end vedrà anche un’animazione dedicata, come tutti i week end, esclusivamente ai bambini, con musica dal vivo e uno spettacolino dedicato a loro a partire dalle 16.00 del 28 novembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...