MERCATINO DI NATALE – ROMA, EUR BALDOVINETTI  (LARGO DEL BRONZINO)
Dall’8 dicembre al 6 gennaio. Tutti i giorni dalle 10  alle 20

Solidarietà, stelle e gusto: artigianato, idee regalo.,prodotti tipici regionali   il mercatino di Largo del Bronzino si annuncia ricco di sorprese. 

Non ci può essere atmosfera natalizia più suggestiva di quella del Mercatino di Natale. Nel pieno centro del quartiere Eur Baldovinetti, a Largo del Bronzino, apre il caratteristico mercatino di Natale.

Tantissime le idee regalo. I giocattoli più ambiti, dai cavalieri medioevali ai personaggi Disney, da Snoopy ai giocattoli di legno, e tantissime decorazioni natalizie di alto artigianato e di raffinato design. Per i più golosi, i prodotti tipici regionali più ricercati, come i torroni sardi al miele purissimo o quelli al cioccolato di Modica. Per le vostre cene natalizie, non c’è alleato migliore della Puglia con il suo carico di eccellenze culinarie e tradizione: dalle speciali conserve in barattolo, ai gustosi taralli in mille varianti, fino all’ineguagliabile pane della zona di Altamura. Non mancano i prodotti naturali e erboristici utili per idee regalo sempre gradite.

Il Mercatino di Natale vi aspetta a Largo del Bronzino, Roma Eur Baldovinetti, dall’8 dicembre al 6 gennaio, tutti i giorni dalle 10 alle 20. Non mancate!

Regalaci un sorriso!
0

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada