Un ruggito all’ingresso, un ululato nella giungla, zucche e balle di fieno e molti, moltissimi zombi vi aspettano a Cinecittà World. Fino al 4 novembre il parco si trasforma per spaventarci nella festa d’autunno.

Appena entrati vi aspetta la mostra Cinetour che si arricchisce di mummie egiziane dal set del film “Cleopatra”, e zombie da “Il cimitero dei morti viventi.

Se andate al teatro 5 per lo show Inferno, (uno spettacolo che merita) dovrete attraversare la giungla animata da cannibali e stregoni, mentre qualche leopardo e pantera saluta i piccolissimi.

Il sommergibile del parco, Aquila IV, diventa  “Horror sexy” con seducenti vampire che irretiscono i marinai a bordo.

Nella arena per i piccoli al teatro 4 è arrivato un albero magico che racconta storie. Qualcuno gattona fuori, ma poi rimane affascinato dalla magia del l’incantesimo.

Se siete a caccia di emozioni forti vi ricordiamo la horror house dove vi consigliamo di non mettervi ultimi in fila per non essere vittima di personaggi usciti da The Ring, Nightmare, L’esorcista e Venerdì 13.

Cambiato anche lo show “Trucchi da Paura” e lo spettacolo principale “Gangs of musical” in tema anch’essi con Halloween.

 

Numerosi gli appuntamenti con le anteprime cinematografiche: domenica 14 ottobre si proietta il film Piccoli Brividi 2 I fantasmi di Halloween.

 

Per il 31 ottobre, notte delle streghe, sono previsti Horror show all’ingresso in Cinecittà Street e il live show de I Mets, uno dei più importanti YouTuber italiani.

La festa prosegue il 2 novembre con Halloween 2 La Vendetta, e sabato 3 novembre con Halloween 3 il ritorno.

Ricordiamo che durante il week end il parco è aperto fino alle 23.00.

sdr

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada