Sulla nostra strada oggi c’è Langkawi è un arcipelago di 99 isolette in Malesia . Meta turistica versatile, è dotata di infrastrutture di livello come un moderno aeroporto internazionale, una rete di servizi ben collegata, porti turistici modernissimi, hotel economici e resort di lusso; ma anche campi da golf e molte altre attività ricreative. Arrivando via mare si attracca nella città principale di Kuah: situata a sud-est dell’isola, la città possiede vari hotel e centri commerciali.

 

Le spiagge idilliache di Langkawi sono un luogo ideale per trascorrere una vacanza a regola d’arte. A nord di Kuah si trova quella di  sabbiosa ed incontaminata. Sulla costa occidentale di Langkawi si trovano le spiagge di Datai, Kok, Burau Bay e Tengah. Gli appassionati di golf potranno godersi 18 buche con vista mare a Detay Bay. La spiaggia più attrezzata e moderna con hotel di lusso, numerosi chalet e ristoranti economici e quella di Cenang a soli 3 km dall’aeroporto di Langkawi. I ristoranti sia negli hotel che nei centri cittadini offrono una varietà di piatti locali e internazionali accompagnati da musica dal vivo. A sud di Langkawi l’isola di Payar, di Segantag, di Kaca e di Lembu costituiscono un unico parco marino: un’occasione unica per gli amanti dello snorkeling e del diving. L’isola di Langkawi è natura e divertimento, anche per i più piccoli: tappa fissa è I’, grande acquario pubblico del paese è possibile ammirare le più curiose specie di piante acquatiche e pesci anche esotici.

L’artigianato fiorente offre capi in tessuto batik e oggetti in argento. Sull’isola sono inoltre presenti svariati centri benessere per godersi un vero assaggio malay immersi nella foresta

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada