Booking.com ti invita a partecipare a un esclusivo viaggio all’insegna della moda con alice+olivia a bordo del Fashion Yacht alla New York Fashion Week 

Questa indimenticabile esperienza e il relativo soggiorno sono ispirati a “Passport to Wonderland” la collezione primavera 2019 di alice+olivia.

 La New York Fashion Week 2018 vedrà la prima collaborazione in assoluto tra Booking.com e il brand di moda contemporanea alice+olivia, per dare ai viaggiatori la fantastica opportunità di soggiornare a bordo del Fashion Yacht, presso i Chelsea Piers di New York.

L’11 settembre 2018, infatti, alice+olivia presenterà la collezione Primavera/Estate 2019, chiamata “Passport to Wonderland” ai Pier59 Studios, una location imperdibile per ogni designer di fama mondiale e per l’industria della moda in generale. Lo Stage B sarà il palcoscenico dell’evento di alice+olivia, in collaborazione con Booking.com. Per l’occasione, questo spazio verrà trasformato in un susseguirsi di elaborati set, per trasportare i visitatori in mete da sogno, come Positano, Parigi, il Marocco e la campagna del Regno Unito, prendendo ispirazione da alcune delle strutture disponibili su Booking.com.

Durante la Fashion Week, gli ospiti di alice+olivia e di Booking.com arriveranno all’ingresso sud dei Chelsea Piers, dove potranno iniziare un viaggio interattivo con meta “Wonderland.” I visitatori verranno accolti a bordo del Fashion Yacht, un’imbarcazione di oltre 21 metri disponibile esclusivamente su Booking.com. La barca sarà arredata seguendo il design che caratterizza lo stile di alice+olivia. All’interno dei Pier59 Studios saranno esposte foto delle varie destinazioni, ispirate alle strutture prenotabili su Booking.com, con protagoniste le creazioni della collezione Primavera/Estate 2019 di alice+olivia. In esclusiva per questa collaborazione speciale, tre fortunati clienti di Booking.com potranno prenotare un soggiorno leggendario sullo yacht (che ospita due camere da letto e due bagni). L’esperienza farà vivere ai passeggeri l’atmosfera che si respira a bordo di uno yacht privato al largo di Positano, rimanendo però a due passi dal cuore pulsante della New York Fashion Week.

Se vuoi vivere quest’esperienza unica, affrettati! Sono disponibili solo poche notti, prenotabili singolarmente ogni giorno dal 5 al 7 settembre alle 17:00 (fuso orario EST), per soggiorni dall’11 al 13 settembre. I fortunati visitatori del sito che riusciranno a prenotare potranno vivere un’indimenticabile Fashion Week a bordo dello yacht rivisitato nello stile inconfondibile di alice+olivia.  Il pernottamento dell’11 settembre include anche due biglietti per assistere alla presentazione di alice+olivia, mentre i soggiorni del 12 e 13 settembre prevedono una sessione di shopping alla boutique di alice+olivia. Questa esperienza esclusiva è prenotabile a 59$ su Booking.com al link: https://www.booking.com/hotel/us/alice-olivia-fashion-yacht.htmlL

 

 

 

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada