Vi piacerebbe scoprire quanta distanza avete coperto per arrivare alla Luna? Ve lo svela la ‘mappa del viaggiatore’ di AirHelp. Si tratta di una mappa dei vostri viaggi, che indica tutte le località visitate, i km percorsi, i minuti trascorsi in volo o ascoltando le istruzioni di sicurezza della crew e vi svela anche se avete diritto ad un rimborso!

L’ultima novità di AirHelp, la società che offre ai passeggeri assistenza per i reclami contro le compagnie aeree, si basa su un innovativo algoritmo in grado di raccogliere e analizzare le informazioni contenute nelle email e nei codici di prenotazione degli ultimi tre anni.

Il risultato finale sarà una mappa del viaggiatore da scaricare o condividere sui social, come questa:

Per creare la vostra mappa, vi basterà andare sul sito di AirHelp a questo link , seguire le istruzioni, consentire l’accesso alla vostra email e aspettare qualche secondo.

E adesso diteci… quanta distanza avete percorso dalla terra alla Luna negli ultimi 3 anni? Noi il 19 per cento. I crateri lunari sono ancora lontani, tocca impegnarsi di più e prenotare subito il prossimo viaggio… ‘sulla strada’ del cielo ; )

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada