“Festival Pirati e Principesse”, “Estate dei Supereroi Marvel” e “Halloween”: sono tante le idee  per vivere momenti magici in famiglia o con gli amici nel parco da sogno.
Dopo il grande successo dello scorso anno, Disneyland Paris annuncia il prolungamento dei festeggiamenti
del 25° Anniversario fino a settembre 2018! Le celebrazioni di questo importante traguardo, iniziate il 12 Aprile 2017, continuano proponendo così nuove ed emozionanti stagioni per visitare la destinazione durante la prossima primavera, estate e autunno.
Valida per questi arrivi una promozione molto vantaggiosa per la clientela italiana: “Prenota prima, Conviene!”
Prenotando infatti entro il 28 febbraio 2018 un pacchetto soggiorno, per arrivi dal 21 marzo al 6 novembre, si può usufruire di una combinazione di agevolazioni imperdibili:

sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno e sui voli diretti Vueling

Mezza Pensione gratuita

I bambini sotto i 7 anni non pagano
Le stagioni incluse negli arrivi promozionali sono davvero straordinarie: Festival Pirati e Principesse (31 marzo, 31 maggio) la primavera a Disneyland Paris sarà una grande festa per le famiglie. I bambini potranno finalmente incontrare tutte le Principesse Disney, scattare foto ricordo e danzare in loro compagnia oppure duellare con Peter Pan, Capitan Uncino e buffi Pirati.
Estate dei Supereroi Marvel: la grande novità dell’estate 2018 a partire dal 10 giugno (e fino al 30 settembre) è l’arrivo a
Disneyland Paris dei Supereroi Marvel. Iron Man, Thor, Capitan America, Spider-Man, Star-Lord e Vedova Nera saranno pronti a coinvolgere piccoli e grandi fan con spettacoli ed incontri carichi di emozioni ed entusiasmo.
Halloween Disney (1 ottobre, 4 novembre): che autunno è senza le terrificanti sorprese dei Cattivi Disney e le decorazioni dabrivido nei Parchi Disney? Un esilarante dolcetto o scherzetto attende tutti i temerari visitatori che oseranno vivere questa
strepitosa e fantasmagorica Stagione di Halloween!

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada