Si apre per voi ogni giornata al tintinnio della musica de Lo Schiaccianoci?

Se amate come noi il Natale sappiate che Tutti gli Elfi hanno portato i giocattoli a Largo del Bronzino, nel quartiere Eur Baldovinetti dove troviamo il Green Christmas Village a Largo del Bronzino, per Natale in Municipio.

Primi in classifica nelle letterine di Natale 2017 abbiamo i Super Pigiamini PJ Mask, il cartone animato in onda sui canali Disney che sta facendo furore. I nuovi Qui Quo Qua del 2017 sono Connor, Amaya e Greg, che vivono vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in supereroi (Gattoboy, Gufetta e Geco) e affrontano supercriminali della loro stessa età come il terribile Romeo, l’infida Lunetta, il tenebroso Ninja della notte e il malefico Armadillain.

Quale è il superpigiamino preferito dai vostri figli?  Connor che si trasforma in Gattoboy con un costume da gatto blu con strisce celesti, e dalla Gattomobile spara palle di pelo, o Amaya che si trasforma in Gufetta indossa un costume da gufo rosso e usa supervista e supervento, o Greg che si trasforma in Geco usa supermimetismo e può camminare sull’acqua.

Meno trendy ma evergreen gli Avengers, super eroi della Marvel che magari piacciono anche a qualche papà, certo, mai quanto il mito di Guerre Stellari. Per gli amanti dei grandi classici troviamo invece tutti i protagonisti della saga di Star Wars.Imperdibile lo Sphero drone BB8. Une serie infinita di oggettistica in tema.

Invece tra le giovani ragazze è Marinette ad essere uno dei personaggi più amati quando si trasforma in LadyBug. Tutti le piccole Fan di Miracolous troveranno al Green Village tanta scelta.

Infine le tazze per grandi e piccini, un regalo che ci rammenta il proprio eroe e ci aiuta a non crescere mai almeno quando si tratta delle Feste Natalizie.

Regalaci un sorriso!
0

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada