Pandori Melegatti

Nasce un albero nel Piccolo Villaggio Natalizio di via Francesco Jovine

Domenico Melegatti ha depositato la ricetta del Pandoro nel 1894, il Piccolo Villaggio Natalizio di Via Francesco Jovine avrà un albero di Natale di pandori Melegatti pronto per voi da Sabato 16 dicembre. La Melegatti aveva 156 lavoratori senza stipendio da agosto.  Poi, come ogni Natale, qualche favola si avvera, e questa ha il tocco magico della sharing economy, dove tutti possono aiutare, tutti possono contribuire, persino nel Piccolo Villaggio Natalizio di Via Francesco Jovine .

Alla Melegatti ce la stanno mettendo tutta, l’impresa italiana ha comprato gli ingredienti, ha  riscaldato i forni  e inizia la sua lotta contro il tempo.  C’è un boom di ordini e non si riesce ad arrivare alla distribuzione.  Dov’è il pandoro Melegatti? Beh per tutti quelli che lo cercavano a Roma  il Piccolo Villaggio Natalizio di Via Francesco Jovine avrà un albero di Natale di Pandori Melegatti. Potete acquistarli e aiutarci a smontare il primo albero di pandori disponibile da Sabato 16 fino ad esaurimento… scorte, ad albero spoglio. Oggi stanno sfornando quasi  2 milioni di pandori e panettoni nello stabilimento Melegatti e il Piccolo Villaggio Natalizio di Via Francesco Jovine  vuole aiutare questa impresa italiana in questa sfida.

Un mercatino natalizio è composto da artigiani, persone che difendono la nostra storia, cibi che non si trovano nella grande distribuzione, eccellenze italiane. Quello di Melegatti  non poteva non essere anche il nostro sogno.

 

Villaggio di Natale di Jovine

Shopping e allegria senza freddo, pioggia e automobili: questo è il Piccolo Villaggio natalizio di Via Jovine, allestito al coperto in una tensostruttura . Tanti prodotti tipici regionali dalla focaccia ligure, agli antichi sapori di Norcia per tante idee regalo nelle ceste natalizie. Uno stand dedicato unicamente alla Sicilia, con veri presidi alimentari introvabili. Nel Villaggio Domenica 17 dicembre la mattina e il pomeriggio trovate Babbo Natale sul trono assieme agli Elfi. Truccabimbi e animazione per tutto il giorno. Le idee regalo sono assolutamente originali perché frutto di artigianato creato con materie prime e design di qualità. Dunque un’atmosfera da mercatino natalizio nordico, ma all’insegna della tradizione romana.

Regalaci un sorriso!
0

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada