Quando si parla di cibo noi di sullastrada siamo sempre interessate. Ma questa volta il piacere è doppio. Si parla di cibo afrodisiaco e quindi il 26 novembre la nostra strada diventa un percorso quello di Erotic Lunch all’interno dell’HulaHoop Club di Roma. Un’esperienza sensoriale che sfiora l’erotismo tra piacere e condivisione, cibi che stuzzicano l’immaginazione erotica solo a nominarli, pozioni magiche ed incantesimi, inganni gastronomici e labirinti.

All’Afrodisia è dedicata questa nuova esperienza con quattro appuntamenti da novembre a marzo per regalare al pubblico un magico viaggio tra le irresistibili e giocose tentazioni dell’eros, dell’arte culinaria e visiva.

A guidare i partecipanti una squadra di artisti composta da Alice Moon, Candy Paradise, Chapò, Electra, Marlene T, Senith ed i bravissimi chef Nero, ChefFatica ed Elena Dal Forno.

Sarà un pranzo-spettacolo che abbinerà alle portate in menu performance d’arte, teatro, reading, clownerie, danza, burlesque, poesia, pittura. Spiega la regista Senith:  “l’erotismo non è altro che uno stato mentale e noi faremo vivere ai nostri ospiti un’esperienza assolutamente nuova, totalizzante, che sconvolgerà i punti cardinali della cultura repressiva, regalando una nuova, estrema, condizione liberatoria”.

Il primo appuntamento è per domenica 26 novembre alle ore 13.30. A preparare le squisite pietanze saranno gli chef Nero e ChefFatica, mentre i maitre e gli artisti sedurranno il pubblico danzando, recitando, giocando, ridendo, senza mai perdere di vista i dettagli.

La partecipazione al pranzo è a numero chiuso (massimo 26 partecipanti), per cui è obbligatoria la prenotazione. Ingresso € 30 (sarà servito un pranzo vegetariano).

Guarda il video promo

foto di Valeriano Spirito

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada