Siete ‘sulla strada’ per Roma e volete trascorrere “Una notte da Imperatore” 👑, il 26 novembre, a Castel Sant’Angelo. Potete riuscirci grazie all’ultima iniziativa lanciata da Booking.com.

Vi basterà mettere alla prova la vostra capacità oratoria e scrivere un testo fino a 150 parole su cosa potrebbe significare per voi questa esperienza, qui: http://www.booking.com/win/unanottedaimperatore

Il vincitore e un suo accompagnatore saranno ospitati in uno dei più famosi monumenti del mondo. Ecco il programma dell’iniziativa:
“Un rinomato storico dell’arte condurrà gli ospiti in un’esclusiva visita guidata alla scoperta degli angoli più remoti e affascinanti del Castello come le prigioni storiche, gli appartamenti papali e il mausoleo dell’Imperatore. Dopo il tour agli ospiti sarà servita, in uno dei punti più panoramici del Castello, una cena stellata, ideata per l’occasione dalla chef Cristina Bowerman. La mattina successiva sarà invece riservata agli ospiti una colazione memorabile, allestita nel “Giretto Coperto”, l’antico camminamento di ronda che gode di una vista mozzafiato sulla città eterna”.

Regalaci un sorriso!
0

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada