In tanti ci chiedono se ci sono allo Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada  stand per vegani o vegetariani o celiaci.  Non ci sono stand a  parte. Ci piace pensare che in un gruppo di amici, o in famiglia tutti possano scegliere di mangiare con tutti.  lentiltacos-6553WP-edit.jpg

Vi diamo quindi diverse scelte. Potreste scegliere nell’isola internazionale lo stand del Messico, i tacos a base di mais, e totalmente gluten free. Possono essere riempiti con ciò che volete, oltre che con la tradizionale versione con la carne, preparata come nella sua ricetta più tipica – la dose di piccante la stabilite voi- oppure solo con vegetali, e legumi.

_MG_8876Un dolcissimo sorriso vi attende allo stand Venezuela con le arepas, noi stessi abbiamo gustato una arepas (un piccolo pane circolare fatto con il mais bianco) che era aperta e farcita con uova e verdure, ideale per vegetariani e sempre un gustoso piatto gluten free.

bombetta di capocollo puglieseSe invece siete italiani, “Quelli della bombetta” sono pronti a tutto. Pur essendo dei veri integralisti sulla preparazione dell’involtino territoriale, lo accompagnano a pane freschissimo anche senza glutine.

Regalaci un sorriso!
0

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada