jumbo-pngDall’8 all’11 Dicembre, in occasione del Ponte delle Civette, il Luneur accoglie i suoi ospiti con un biglietto di ingresso speciale (€7,5 euro a persona per gli adulti e €15 euro a persona per i bambini) che prevede l’utilizzo illimitato di tutti i giochi del Parco, le giostre e i laboratori del Giardino delle Meraviglie, oltre che, naturalmente, l’accesso al suo magico Mercatino Natalizio, con le sue casette di legno innevate, i giocattoli di ogni tipo e le idee-regalo dell’artigianato di qualità.

PARISIAN.png

Tra un giro al Brucomela e una visita al Magicirco, regalatevi tutta la meraviglia di un suggestivo Mercatino nordico che, per la prima volta a Roma, si articola tra i vialetti, i giochi e i prati del Giardino delle Meraviglie. Addobbi, caramelle, dolci tradizionali artigianali e il prodotto tipico regionale per arricchire i vostri cesti natalizi, le caramelle più golose per la calza della Befana, tanti giocattoli vintage e ultra-moderni, e nuvole di fate, elfi e personaggi magici che vi aleggeranno intorno regalandovi la sensazione di passeggiare in una fiaba.

Se siete a caccia del regalo di Natale perfetto per i vostri amici e familiari, mentre i bimbi giocano felici, scegliete i vostri regali nelle botteghe dell’artigianato natalizio più raffinato: pregiati carillon musicali, progettati utilizzando finissime tecniche di lavorazione, eleganti addobbi, ma anche i presepi più belli della tradizione romana. E, ancora, pezzi unici in legno, anche personalizzabili, candele artigianali per abbellire la vostra tavola, raffinate campanelline di vetro e ceramica, realizzate dalle sapienti mani degli artigiani italiani. .

 

hoverboardI vostri piccoli hanno già scritto le letterine dei desideri per Babbo Natale? Nel Mercatino Natalizio del Luneur troverete tutti i giochi più richiesti di quest’anno. L’ultramoderno Hoverboard, lo scooterino elettrico che sta facendo impazzire i bambini di tutto il mondo, ma anche giochi educativi e formativi, come i Sapientino, la fabbrica di Babbo Natale, oppure i coloratissimi Lego. Se invece volete stupire i vostri bambini con tutto il fascino intramontabile dei giocattoli di una volta, o magari regalare a voi stessi uno degli oggetti che vi ha resi felici da bambini, al Mercatino Natalizio del Luneur troverete i giocattoli vintage  più belli: trenin, soldati di latta, coloratissime trottole in legno o latta, oppure la divertente ‘raganella, lo strumento musicale conosciuto a Roma come tric trac…

Per il cibo, regna il prodotto tipico regionale di qualità e quello artigianale. Una particolare attenzione è data ai prodotti provenienti dalle terre che hanno subito il terremoto e dalle aziende che devono ricostruirsi.

Il Mercatino di Natale è aperto tutti i giorni fino al 8 gennaio 2017 con gli stessi orari del Luneur Park che lo ospita.

Regalaci un sorriso!
error0

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error

Resta aggiornato su storie, viaggi ed eventi... Sulla Strada